VIMINE: fuori ora il videoclip di “Perfetta così”

VIMINE perfetta così

Disponibile da giovedì 1 luglio, il videoclip di “Perfetta così” , il debut-single di VIMINE

Il brano, distribuito da Artist First, parla di una forte complicità tra due persone, gli sguardi che si intrecciano facendosi spazio tra la folla, la voglia di lasciarsi andare senza paura di esporsi e farsi del male. 

Il cantautore dalla voce graffiante e soul, in questo suo primo brano mescola tutte le influenze del suo background r&b e urban pop

“Ho scritto il brano durante questo periodo di restrizioni,  dopo che a causa della pandemia ho dovuto chiudere la mia attività di ristorazione dopo ben 8 anni, questo mi ha dato la voglia di mettere nero su bianco i miei brani e la spinta per rimettermi in gioco con la musica”.

vimine
VIMINE photo by Miriam Cotugno

Visibile al link https://www.youtube.com/watch?v=bqd5cK-kPt8&t=38s , il video – diretto da Domenico Lamanna – è stato girato in un cubo realizzato con schermi lighting e Ledwall, con proiezioni ed effetti luce curati da Johnny Valerio.

Perfetta così” ha un sound urban-pop che mescola elettronica e synth, appoggiandosi su ritmiche in stile nu soul vicine al mondo sonoro dell’R&B contemporaneo.

VIMINE, al secolo Vincenzo Ventrella classe 92 , origini pugliesi. Dopo il diploma, inizia a studiare canto a mettersi in gioco partecipando a diversi contest nazionali, riscontrando buoni consensi. Nel 2021 inizia registrare il suo primo lavoro inedito anticipato dal singolo “Perfetta così”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.